Generazione Boomerang: II ° edizione Borse di Studio in favore di studenti residenti nei comuni dell’ambito territoriale di Mantova

Logo borsa di studio boomerang Il Consorzio Progetto Solidarietà indice un concorso per assegnare n. 20 borse di studio del valore di euro 500,00 a favore di studenti della prima classe di istituti secondari statali o scuole professionali.

Requisiti di partecipazione:
a) giovane residente in uno dei 14 comuni dell’ambito territoriale di Mantova;
b) essere regolarmente iscritto alla prima classe della Scuola secondaria di secondo grado per il prossimo Anno Scolastico 2020/2021;
c) non fruire, per il medesimo anno solare, di altre provvidenze analoghe erogate dal Comune, dallo Stato o da altre istituzioni pubbliche e private, in Italia o all’estero di valore superiore al 50% dell'importo della borsa messa a concorso.
d) non aver già beneficiato della medesima Borsa di Studio erogata nell’ambito dello scorso bando 2019.