Contributo #Teaiuta - Bando pubblico per l'assegnazione di contributo quale agevolazione tariffaria Rifiuti per utenti del Comune di Roncoferraro in difficoltà economica causa Covid 19

LOGO TEAIUTA page 0001 Dal 10 giugno è aperto il "Bando pubblico per l’assegnazione di contributo #Teaiuta volto all’agevolazione tariffaria Rifiuti per utenti del Comune di Roncoferraro in difficoltà economica a causa dell’Emergenza Covid 19contributo TEA".

Le risorse finanziare disponibili, pari a € 6.500, sono state messe a disposizione da TEA S.p.A. mediante un piano di sostegno a favore delle famiglie che, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19, risultano essere in difficoltà economica.

Il contributo eventualmente erogato si tradurrà in uno storno della prima fattura utile dei rifiuti emessa da Mantova Ambiente, società del gruppo TEA Spa.

Le domande possono essere presentate dal 10.06.2020 fino ad esaurimento delle risorse disponibili, compilando il format on line disponibile su questa pagina.

I requisiti d'accesso sono i seguenti:

a)         Residenza nel comune di Roncoferraro;

b)         L’utenza dei rifiuti intestata deve riguardare l’alloggio di residenza;

c)         Essere in possesso di un’Attestazione ISEE da cui risulti un valore dell’Indice della Situazione Economica Equivalente non superiore ad € 20.000;

d)         Non avere una situazione di morosità accertata nel pagamento della tariffa dei rifiuti (Mantova Ambiente) e di altre utenze facenti parte del gruppo Tea Spa (luce, acqua e gas);

e)         Raggiungere un punteggio minimo d’accesso pari a 6, tenendo conto dei parametri relativi al nucleo familiaree alle condizioni economiche prima eo dopo il 1° Febbraio (secondo le tabelle riportate nel bando sottoriportato)

Per ulteriori informazioni, contattare l'Assistente Sociale Cinzia Vecchi al numero 0376 6629225.

format on line di richiesta contributo #Teaiuta

a)    Residenza nel comune di Roncoferraro;

b)    L’utenza dei rifiuti intestata deve riguardare l’alloggio di residenza;

c)     Essere in possesso di un’Attestazione ISEE da cui risulti un valore dell’Indice della Situazione Economica Equivalente non superiore ad € 20.000;

d)    Non avere una situazione di morosità accertata nel pagamento della tariffa dei rifiuti (Mantova Ambiente) e di altre utenze facenti parte del gruppo Tea Spa (luce, acqua e gas);

Raggiungere un punteggio minimo d’accesso pari a 6, tenendo conto dei parametri