Contributi Coronavirus - Misura 1 e 4 - per le famiglie con minori frequentanti asili nido privati o Scuole dell'Infanzia paritarie

Misura 1 logo rit Misure di sollievo
per le famiglie con minori frequentanti
gli asili nido privati o le Scuole dell'Infanzia paritarie

Misura 4 logo rit

Dal 16 al 30 Aprile 2020, al via la finestra per richiedere i contributi Coronavirus della Misura 1 e 4.

Tali misure, approvate con Delibera di Giunta Comunale n. 38 del 30.03.2020, sono di sollievo alle famiglie con minori iscritti e frequentanti, prima del lockdown, strutture del sistema educativo 0-6 anni (vale a dire asili nido privati, nidi famiglie e scuole dell’Infanzia paritarie).

In particolare, gli interventi previsti sono di 2 tipi:

Misura 1: contributo una tantum di euro 150,00, a favore delle famiglie residenti con minori iscritti agli asili nidi privati (micronidi, asili nido privati e nidi famiglie);

Misura 4
: contributo di euro 30,00 a favore delle famiglie residenti nel Comune e con minori frequentanti altre Scuole dell’Infanzia paritarie (esclusa Infanzia “Farinelli”) per la retta relativa al mese di Marzo 2020;

Per verificare se si possiedono i requisiti, cliccare sui requisiti di accesso per ogni Misura:
Criteri d'accesso Misura 1
Criteri d'accesso Misura 4

MODALITÀ PER PARTECIPARE:
La domanda è in formato compilabile, da sottoscrivere sempre a video, e va inviata, accompagnata dalla foto o scansione dalla carta identità del sottoscrittore e dall’eventuale titolo di soggiorno in corso di validità, all’indirizzo email:

tassativamente a partire da giovedì 16 Aprile fino al termine di giovedì 30 Aprile.