Coronavirus e le precauzioni per gli over 65: possibilità di attivare il servizio pasti a domicilio

Rilanciamo l’invito dell’Assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, rivolto agli over 65.

In quanto categoria più vulnerabile all’infezione da Covid-19, anche il Comune di Roncoferraro invita gli over 65 a limitare gli spostamenti, se possibile rimanere a casa nei prossimi 15 giorni e rallentare il più possibile gli scambi di socializzazione.

Ricordiamo che sul territorio è attivo da sempre il servizio di pasti a domicilio, vale a dire la consegna di pasti (confezionati nel Centro Cottura della Casa di riposo "Nuvolari" dalla Cooperativa CIR Food) al domicilio di coloro che sono iscritti al servizio.

Per attivare il servizio, si prega di contattare l'Assistente Sociale Cinzia Vecchi al numero 0376 6629225.

Documenti da consultare per informazioni sul servizio:

Le condizioni del servizio
Modulo di richiesta del servizio