Attestazione spese scolastiche anno 2019, per la Detrazione nel 730/2020

LOGO detrazione

È possibile detrarre dalla Dichiarazione dei Redditi le spese sostenute annualmente dalle famiglie per costi riferiti ai servizi scolastici comunali (mensa, trasporto scolastico, prescuola e doposcuola) per i propri figli.

È necessario
però richiedere il rilascio dell’Attestazione delle spese sostenute nell’anno 2019 relative ai suddetti servizi comunali inviando un’email all’Ufficio Scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando i seguenti dati:
i dati anagrafici del genitore cui intestare l’Attestazione;
i dati anagrafici dell’alunno;
il
servizio cui l’alunno è iscritto.

Per quanto riguarda il SOLO servizio mensa, rivolgersi al concessionario del servizio, Cir Food, scrivendo all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per eventuali info e chiarimenti, rivolgersi all’Ufficio Scuola, 0376 6629209.