Dal 1° Aprile partono le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale "Rodoni Vignola" - anno educativo 2021-2022

Campagna iscrizioni page0001 La campagna iscrizioni al servizio di Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2021-2022 si apre giovedì 1° Aprile 2021 e si chiude venerdì 30 Aprile 2021.

A causa delle disposizioni per l'emergenza sanitaria, non sarà possibile visitare gli spazi della struttura e conoscere le routine dalle educatrici.

Per conoscere meglio la struttura, consultare:
Presentazione Visuale del Nido e delle sue attività (a.e. 2019/2020)
Carta dei servizi

COME PRESENTARE DOMANDA

Per la "NUOVA ISCRIZONE", è necessario presentare la seguente documentazione:
- Modulo nuova iscrizione;
- Attestazione ISEE in corso di validità;
Informativa sul trattamento dei dati personali;
- Informativa sul sistema di videosorveglianza:
;
- Scansione/foto della carta d'identità di entrambi i genitori;
- Eventuale documentazione problemi psico-fisici del minore o altri componenti del nucleo;
- Eventuale Patto di Servizio Personalizzato del/i genitore/i.

Per la “RICONFERMA DEL POSTO”, cioè per i bambini che già frequentano e dovranno frequentare anche nell'anno educativo successivo (2021/2022), è necessario presentare la seguente documentazione:
Modulo “riconferma” da anno precedente;
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679;
 Informativa e consenso videosorveglianza;
- Scansione/foto della carta d'identità di entrambi i genitori;
- Attestazione ISEE in corso di validità;
- Eventuale documentazione problemi psico-fisici del minore.

La modulistica è interamente compilabile a video (senza necessità di stampare).
È necessaria però la sottoscrizione autografa, da apporre con le seguenti modalità:
1) o attraverso l'apposita funzione "compila e firma" del programma Adobe Acrobat;
2) o - se si compila su smartphone - generando degli screenshot, attraverso la funzione "Modifica immagine" e successiva funzione "graffiti".

La Domanda e la documentazione richiesta va inviata PREFERIBILMENTE per email all'indirizzo

In caso di effettiva impossibilità a presentare domanda con la modalità anzidetta, le famiglie potranno recarsi personalmente presso la sede del Comune di Roncoferraro previo appuntamento, contattando il numero 0376 6629209 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Per maggiori informazioni, rivolgersi all'Ufficio Scuola al numero 0376 6629209.

ALLEGATI:
-        Regolamento Comunale n. 5 del 09.03.2020