Presenta una richiesta di OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO

CANTIERI
Richiesta  di occupazione suolo pubblico per cantiere edile / ponteggio / carrai / dissuasori

ERCIZIO DIRITTI CIVILI E POLITICI
Chiunque deve occupare suolo pubblico, in nome e per conto di un partito politico, movimento, fondazione, comitato, altro, utilizzando tavoli, gazebo, banchetti per iniziative politiche deve presentare un'apposito istanza. Le iniziative politiche possono essere:
- raccolta firme per candidature elettorali;
- campagne referendarie;
- petizioni;
- propaganda elettorale o referendaria;
La domanda deve essere presentata con significativo anticipo rispetto alla data dell'iniziativa richiesta per consentire al Comune di istruire la pratica e di rilasciare la relativa autorizzazione.
Modulo: Occupazione suolo per attività politica - richiesta autorizzazione

OCCUPAZIONE SUOLO DA PARTE DI ONLUS E SOGGETTI ASSIMILABILI PER RACCOLTA FONDI

Con l'approvazione del Piano Comunale delle cessioni a fini solidaristici (delibera di C.C. n. 51 del 24/11/2016) cambiano le modalità di richiesta di occupazione suolo per raccolta fondi con cessione di beni con finalità di beneficenza e sostegno ad iniziative caritatevoli, solidaristiche e di ricerca.
Modulo richiesta occupazione suolo per attività di cessione ai fini solidaristici

OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO DA PARTE DI PUBBLICI ESERCIZI, AGEVOLAZIONI FINO AL 31 OTTOBRE 2020
Con delibera di G.C. n. 64/2020 sono state definite le linee di indirizzo in attuazione alle disposizioni previste dall’art. 181 del D.L. 34/2020 (c.d. Decreto Rilancio) che introduce misure a sostegno al lavoro e all’economia, per ottenere l’ampliamento delle occupazioni di suolo pubblico o richiedere una nuova occupazione per i pubblici esercizi e attività commerciali di vicinato.

L’occupazione sarà esente dal Canone OSAP fino al 31.10.2020 al fine di assicurare il rispetto delle disposizioni sul distanziamento e sugli ingressi contingentati necessarie alla prevenzione della diffusione virologica in corso;

in allegato il “modulo plateatici in deroga”;

il modulo va compilato in ogni sua parte, firmato, e allegando copia della carta d’identità e planimetria inviato:

OPPURE

consegnato a mano all'Ufficio Protocollo (previo appuntamento telefonico)

Per informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri:

Ufficio Protocollo: tel. 0376/66.29.202 -201

Ufficio Tributi: tel. 0376/66.29.204