DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA(clicca qui modello editabile)
Nell'impossibilità di recarsi allo sportello è prevista anche la di presentazione della dichiarazione di residenza in modalità telematica via posta elettronica (con firma autografa e documento di riconoscimento allegato o in alternativa con firma digitale)  o  posta elettronica certificata, utilizzabile per immigrazione da altro Comune o dall'estero e per cambio indirizzo all'interno del Comune. L'indirizzo mail a cui inoltrare la documentazione: modello di dichiarazione di residenza firmato da tutti i componenti,  documento di riconoscimento (e/o permesso di soggiorno), titolo all'occupazione dell'alloggio (contratto d'affitto, comodato, compravendita o dichiarazione del proprietario), orari preferibili  per i sopraluoghi della polizia locale  è il seguente: : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ulteriori informazioni riguardo ai documenti da allegare e alle successive modalità del procedimento d'iscrizione anagrafica potranno essere rivolte all'ufficio anagrafe telefonando al nr. 0376/6629240.