DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA(clicca qui modello editabile)
Nell'impossibilità di recarsi allo sportello è prevista anche la di presentazione della dichiarazione di residenza in modalità telematica via posta elettronica (con firma autografa e documento di riconoscimento allegato o in alternativa con firma digitale)  o  posta elettronica certificata, utilizzabile per immigrazione da altro Comune o dall'estero e per cambio indirizzo all'interno del Comune. Vanno inoltrati in modalità telematica:: modello di dichiarazione di residenza firmato da tutti i componenti,  documento di riconoscimento, permesso di soggiorno ove necessario per gli stranieri extracomunitari e documentazione prevista per i cittadini comunitari provenienti dall'estero. La dichiarazione va compilata anche con l'indicazione del titolo all'occupazione dell'alloggio (contratto d'affitto, comodato, compravendita che possono essere anche allegati con i dati catastali identificativi dell'immobilie) e orari preferibili  per i sopraluoghi della polizia locale . L'indirizzo mail di posta elettronica ordinaria  è il seguente: : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ulteriori informazioni riguardo ai documenti da allegare e alle successive modalità del procedimento d'iscrizione anagrafica potranno essere rivolte all'ufficio anagrafe telefonando al nr. 0376/6629240.