- AVVISO - Regole utilizzo PEC Ufficio Protocollo

Per problemi tecnici l’indirizzo di posta certificata del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. potrà ricevere solo comunicazioni provenienti da altre caselle di posta certificata.
Gli enti pubblici, gli ordini professionali ed i cittadini in possesso di casella di posta certificata dovranno utilizzare tale canale per le comunicazioni ufficiali.
I privati cittadini non in possesso di posta elettronica certificata, qualora debbano inoltrare al Comune richieste o segnalazioni che necessitano di essere protocollate, perché queste vengano prese in considerazione, dovranno avere la forma di  allegati regolarmente sottoscritti e corredati da copia del documento di identità.
Gli indirizzi dei vari uffici sono reperibili sul sito del Comune www.comune.roncoferraro.mn.it nella sezione aree tematiche.