Rilevazione on line dei desiderata per nuove acquisizioni librarie in Biblioteca

copertinacultura personalizzata ronco page 0001
Il Comune di Roncoferraro ha predisposto una rilevazione on line per conoscere i desiderata per le nuove acquisizioni librarie a favore della Biblioteca Comunale "G. Zamboni".

Il Comune è risultato infatti beneficiario di euro 5.000,00 per l'acquisto di libri a favore della Biblioteca, a sostegno dell'editoria (ai sensi della D.M. n. 267 del 04.06.2020).
Al fine di procedere all'acquisizione dei libri, cercando di rispondere alle esigenze della cittadinanza, si chiede ai cittadini interessati di manifestare le proprie necessità in termini di libri.
Per quanto possibile e compatibilmente con le disponibilità dei fornitori, il Comune cercherà di soddisfare le richieste dei cittadini.
E' possibile compilare - ENTRO IL 30 AGOSTO - il presente form, compilandone uno per ciascun libro da richiedere.
Nel caso non si riuscisse a indicare il titolo preciso della pubblicazione, è possibile indicare nel campo "titolo" il maggior numero di info possibili per rintracciare il libro desiderato.

Per compilare la rilevazione on line, cliccare qui