Proseguono ad Aprile i contributi Coronavirus (Misura 1 e 4) volti all'abbattimento delle rette degli asili nido e scuole paritarie

Misura 1 logo rit Misure di sollievo
per le famiglie con minori frequentanti
gli asili nido privati o le Scuole dell'Infanzia paritarie
- rif. mese di APRILE 2020

Misura 4 logo rit

Proseguono i contributi Coronavirus della Misura 1 e 4, da richiedere nella finestra temporale tra l'11 Maggio e il 23 Maggio.

Tali misure, approvate prima con Delibera di Giunta Comunale n. 38 del 30.03.2020, sono state riconfermate con Delibera di Giunta n. 52 del 08.05.2020 anche per la retta di Aprile a carico delle famiglie, con minori iscritti e frequentanti, prima del lockdown, strutture del sistema educativo 0-6 anni (vale a dire asili nido privati, nidi famiglie e scuole dell’Infanzia paritarie).

In particolare, gli interventi previsti sono di 2 tipi:

Misura 1: contributo una tantum di euro 150,00, a favore delle famiglie residenti con minori iscritti agli asili nidi privati (micronidi, asili nido privati e nidi famiglie);

Misura 4
: contributo di euro 30,00 a favore delle famiglie residenti nel Comune e con minori frequentanti altre Scuole dell’Infanzia paritarie (esclusa Infanzia “Farinelli”) per la retta relativa al mese di Aprile 2020.

MODALITÀ PER PARTECIPARE:
Contattare telefonicamente l'Ufficio Scuola al numero 0376 6629209.