BANDO DISTRETTO DEL COMMERCIO - Pubblicazione Bando

Distretto diffuso del commercio a rilevanza intercomunale
"Dal Mincio a Po, fortezze, scambi e devozione" in terre virgiliane e matildiche

Pubblicato il Bando per la Ricostruzione Economica Territoriale Urbana:
- Bando
Domanda
Presentazione delle domande fino al 15/09/2020

Il comune di Bagnolo San Vito (MN), in qualità di ente capofila del Distretto del Commercio di rilevanza intercomunale dal titolo “Dal Mincio al Po, fortezze, scambi e devozione in terre virgilianee matildiche”, avendo partecipato all’iniziativa promossa da Regione Lombardia e beneficiato di finanziamento regionale PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA (DG Sviluppo Economico N. 6401 del 25/05/2020), stanzia un fondo di € 100.000,00 a favore delle piccole e medie imprese commerciali, artigianali e di servizio di vicinato, site nei Comuni del distretto (Bagnolo San Vito, Borgo-Virgilio, Curtatone, Moglia, Rodigo, Roncoferraro e San Benedetto Po).