AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATO "CORTE GRANDE NORD"

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n. 90 del 16.09.2019  stato adottato il Piano Attuativo di iniziativa privata denominato “Corte Grande Nord”. L'Avviso di adozione è disponibile per 15 giorni consecutivi all'Albo Pretorio dal 08.10.2019 col nr. di Registro 808.
I documenti che compongono il Piano Attuativo sono visionabili presso l’Ufficio Tecnico e sono pubblicati sul sito web del Comune di Roncoferraro all’indirizzo:
http://www.comune.roncoferraro.mn.it/index.php/component/content/article/8-il-comune/256-pgt-variante - PIANO ATTUATIVO "Corte Grande Nord".
Le eventuali osservazioni, redatte in triplice copia su carta semplice, dovranno essere presentate nei 15 (quindici) giorni successivi alla scadenza dei termini di deposito, ossia dal 24.10.2019 al 07.11.2019 ore 12:30, presso l’ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, oppure inviata mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo