AVVISO PER FORMAZIONE CALENDARIO SAGRE - ANNO 2018

Il Comune di Roncoferraro ha approvato, con atto di Consiglio Comunale n. 50 del 24.11.2016 il “Regolamento Comunale delle Sagre” predisposto in base alle disposizioni introdotte dalla L.R. n. 6/2010 e dalla D.G.R. n. X/5519/2016.

A tale scopo si invitano tutti i soggetti (comitati, associazioni, proloco, ecc.) che, nel corso del 2018 intendono realizzare sagre, eventi e/o manifestazioni temporanee comunque denominate, in cui sia presente l’attività di somministrazione di alimenti e bevande in via temporanea, accessoria e non esclusiva, a presentare apposita istanza, utilizzando il modulo allegato, da far pervenire al Comune di Roncoferraro entro il 30 ottobre 2017, con le seguenti modalità:

- con consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Roncoferraro, via Roma 11, Roncoferraro, negli orari di apertura al pubblico; (lunedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00; Martedì chiuso; Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle ore 10:30 alle 12:30; sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:00);

- via PEC – esclusivamente da una casella Pec -  al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Roncoferraro:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Verrà successivamente predisposto, sulla base delle richieste pervenute e nel rispetto del citato regolamento, il calendario annuale delle “sagre”.

Allegati:
- Modulo istanza svolgimento sagre per inserimento nel calendario regionale 2018;
- Regolamento comunale delle Sagre approvato con atto di C.C. n. 50 del 24.11.2016;