• slide1
  • slide2
  • slide3
Stampa

IO APRO - START UP D'IMPRESA NEL COMMERCIO E NEL TURISMO

on .


IO APRO
è un progetto della Confesercenti dedicato agli imprenditori di domani e consiste nel mettere a disposizione di chi desidera APRIRE un'impresa, le informazioni e gli strumenti per essere competitivi su un mercato sempre più selettivo e in continua evoluzione.
Per fare questo la Confesercenti ha creato servizi mirati e tagliati su misura per facilitare l'accesso a chi desidera affacciarsi al mondo del lavoro autonomo e aprire una piccola-media impresa.
Confesercenti mette a disposizione degli imprenditori interessati un servizio “face to face” in associazione, ma anche la piattaforma www.ioapro.it, dove trovare opportunità, bandi, occasioni e spunti interessanti. Tra le attività che sono in corso di realizzazione, Confesercenti propone alcuni incontri gratuiti per diffondere la cultura di impresa e fornire a giovani, inoccupati o altre tipologie di soggetti, informazioni e strumenti per poter decidere in modo consapevole ed efficace come avviare la propria impresa.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si può visitare il sito www.ioapro.it o contattare il Direttore Davide Cornacchia al nr. 0376/264811, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. (clicca qui)